Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Heritage e glamour

Copyright Persol

Heritage e glamour

Ecco la celebrarazione della nuova generazione di astri nascenti. E' rappresentata da uno dei giovani attori promettenti del grande schermo: Scott Eastwood che indossa Persol.
La campagna Meet the New Generation presenta quattro diversi scatti. Tre sono dedicati al modello Persol 649, uno al nuovo Persol Cellor. In ciascuna delle immagini in bianco e nero, firmate dal fotografo francese Mathieu Cesar, Scott è immortalato mentre si dedica alla lettura di uno script. Le fotografie rappresentano altrettanti momenti rubati dall’obiettivo dietro le quinte.
La collezione Persol, lavorando su volumi e dettagli strutturali, propone per la primavera 2016, la reinvenzione dei due modelli mantenendo l’autenticità del design. Il risultato sono occhiali da vista e da sole contemporanei per chi è sensibile al fascino heritage ma cerca anche un respiro di modernità. Il 649 esprime questa evoluzione nei materiali, a partire dal ponte a tre intagli Victor Flex, la cui struttura passa dall’acetato al metallo. Novità anche per il Cellor che alleggerisce il profilo e ridisegna il ponte in metallo.

01/03/2016