Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Eleganza naturale

Photo - Copyright La Perla

Eleganza naturale

Un territorio del vestire che scavalca le tradizionali categorie di underwear e beachwear per giocare tra abbinamenti e interpretazioni. Il marchio di intimo alta gamma La Perla dedica all'uomo dal gusto internazionale e ricercato un concept basato su un’eleganza naturale, sul mix di forme e materiali diversi. 
"La seta è la protagonista della collezione che ne valorizza il carattere prezioso ma anche la versatilità", spiega un comunicato della società. "Seta pura Made in Italy per le creazioni in raso o a lavorazione jacquard come le raffinate vestaglie con motivo all over della flying oyster. Seta mischiata a lino e a cotone per le proposte più fresche. La rafia è il filato naturale che rende unici i kimono dalla trama evidente proposti anche in versione rigata".
Canotte e T-shirt da indossare a fior di pelle sono in puro cotone Filo di Scozia. Quelle disegnate per la spiaggia sono in rete tecnica a grandi maglie. Un morbido tessuto di seta e cotone caratterizza le casacche sportive con cappuccio in versione con e senza maniche da indossare abbinate agli short stampati o a tinta unita. 

07/03/2016