Anteprima Laurent Mazzone Parfums

 Geometrie e colore

Geometrie e colore

Materiali innovativi, moda e colore. Questi in sintesi gli elementi della nuova collezione primavera-estate 2016 del marchio Italia Independent, brand di eyewear che vanta "creatività e stile per persone indipendenti capace di coniugare moda e design, tradizione e innovazione", commenta una nota della società. 
Tanti nuovi modelli da vista e da sole vengono proposti per la bella stagione. Tutti i gusti possono essere ampiamente soddisfatti. Pattern e colori vintage caratterizzano una collezione dal taglio più elegante e sofisticato che unisce elementi moderni all'artigianalità tipica italiana.
Grande ritorno del velvet effect che, applicato su nuove forme e sui best seller di collezione, diviene più soffice e resistente grazie alla costante ricerca stilistica e tecnologica, punto di forza del brand. Importante novità è la famiglia Combo sun. Italia Independent abbina aste in metallo e frontale in acetato con nuove forme, colori e finiture. Il frontale bold conferisce alla montatura un aspetto glamour per un look retrò.
La finitura Bright è il trattamento che dà brillantezza e luminosità al colore della montatura attraverso l’esposizione ai raggi del sole.

14/03/2016