Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Design raffinato

Design raffinato

E' una primavera romantica dai colori tenui quella proposta da Manie Bag (gruppo Star Holding), marchio veneto attivo dal 2012 nella produzione di borse stampate dal design esclusivo. Accessori di moda con estro italiano e produzione in parte nel Bel Paese, in parte estera. Facendo un passo indietro nel tempo si deve risalire all'attività storica di Manie srl, marchio con una storia nella produzione di quadri, orologi, decorazioni da parete e complementi d’arredo. Il passaggio al mondo fashion è stato naturale conseguenza.
Manie Bag veste la donna raffinata che non voglia sperperare capitali. Stampe dai toni delicati, borse pratiche ma eleganti da portare in ogni occasione, magliette originali da indossare con l’accessorio abbinato.
Qualche esempio? T-shirt Manie Tee a stampa digitale di alta qualità. Effetti decorativi di oro e argento a caldo, cristalli colorati Euro 30.
Simona, la borsa con chiusura a zip, chiave e lucchetto. Tasche interne porta oggetti e porta cellulare Euro 88. Beatrice, pochette a spalla con chiusura a zip e tracolla regolabile, Euro 39.
Bauletto Veronica con chiusura a zip estesa, tasche interne porta oggetti e cellulare. Stampa su PVC morbido di alta qualità, Euro 83.
Portafoglio zip round Floriane con interno in vera pelle, 3 scompartimenti e portamonete Euro 44. E' possibile acquistare on line all'indirizzo www.youbag.it.

16/03/2016