Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Fusione di storie e icone

Fusione di storie e icone

Inizia una nuova era per Richmond Uomo. Con la sfilata autunno-inverno 2016-2017 la maison di moda, che ha fatto dello stile d’avanguardia rock il suo manifesto, presenta una serie di inediti mood che puntano a conquistare i mercati internazionali. “La storia dell'azienda parla da sola. I codici sono quelli di uno stile contemporaneo e grintosamente chic per un uomo che vuole presentarsi al mondo con la sua individualità e la passione per il bel vestire italiano”, commenta Saverio Moschillo, presidente della società.
Elementi che si intrecciano seguendo un disegno di fantasie geometriche dal sapore asiatico.
La collezione rappresenta un nuovo stile di vita verso direzioni diverse e comprende i capi essenziali del guardaroba, ridotti a blueprint senza tempo, elaborati con materiali e forme speciali.
La palette colori è notturna. Toni del blu navy, burgundy, rosso denso, nero e grigio melange si accendono di flash vivaci.
Gli accessori riassumono le impreviste associazioni di idee e materiali come boots e stringate con rinforzi in cuoio naturale e cuciture evidenti. La produzione è italiana presso la Falber Fashion.

09/07/2016