Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Ricercando la bellezza

Ricercando la bellezza

Le scarpe sono sculture metropolitane con forme dinamiche: t-strap, sandali in pitone e cristalli, moderni inserti in pizzo, tacchi in plexiglass e open toe con tacchi vertiginosi.
Per la Primavera-Estate 2014 René Caovilla rende preziosi anche i look più casual, inserendo dettagli preziosi sulle espadrillas e colori vitaminici, pietre e ricami speciali sulle sneaker.
I modelli sono dedicati alle affascinanti attrici che dagli anni Trenta agli anni Sessanta hanno reso unico il cinema con la loro femminilità.
Greta, preziosità contemporanea: forme e profili geometrici sono coperti da cristalli, scintillanti cromie di colore illuminano l'aspetto della dark-lady.
Judy, il glamour rigoroso della t-strap con punta in pitone si fonde con dettagli in micro-cristalli e tacchi vertiginosi.
Katharine, l’eleganza è sempre puntuale. L’intreccio-icona sul sandalo piatto è impreziosito da una combinazione di cristalli, l’essenza chic dello stile metropolitano.
Kim, la felicità è ora. Giornate riscaldate dal sole della Cote d’Azur, un sandalo alto dai colori luminosi e allegri, cristalli trasparenti e il cinturino alla caviglia è in vernice gialla.
Marlene, il sandalo scultura è un labirinto di forme e decorazioni brillanti che illuminano le gambe.
Ginger, lo stile casual si concede un lusso: la sneaker ha dettagli in oro e pietre scintillanti.

06/04/2014