Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Irriverenza e libertà

Irriverenza e libertà

Le icone della nuova collezione Vespa Lifestile 2017 sono i bomber antipioggia da uomo e da donna, progettati per essere visibili in condizioni di illuminazione scarsa e le felpe con cappuccio in neoprene con fodera antivento.
Questi capi, insieme allo smanicato windstopper con paragola rimovibile, sono dotati di zip rovesciata con nastro gommato waterproof, per favorire la guida anche nelle condizioni meteo più avverse.
Anche le polo e le t-shirt in cotone mercerizzato, presentano i patch con ricamo tridimensionale che sono realizzati su basi catarifrangenti, evidenziando il legame tra funzionalità ed estetica che caratterizza la linea.
Accessori multi-funzionali come il portachiavi da collo e key ring portatile, lo zaino convertibile in tote bag e la sacca studiata per contenere un casco completano la collezione.
I materiali sono territorio di esplorazione tecnica rivolta alla praticità: tessuti impermeabili, leggero nylon antivento, neoprene, cotoni mercerizzati ed elasticizzati, nastri jacquard antiscivolo.
La palette cromatica ha colori vivaci a contrasto, audaci ma ben equilibrati. Tonalità fresche e brillanti che si ispirano alle cromie protagoniste nella gamma Vespa 2017.

09/06/2017