Femminilità camaleontica

Femminilità camaleontica

Un tributo alla personalità, alla capacità di essere differenti e per questo riconoscibili. E' il filo conduttore delle collezioni Autunno-Inverno 2017-18 di Parah, azienda di Gallarate e marchio noto nel settore dei costumi e dell'intimo di alta gamma.
Margherita Mazzei, creativa della Maison, propone stile e artigianalità. Ingredienti ottenuti grazie al lavoro di squadra assieme al suo team di professionisti. Dalla corsetteria alla lingerie, dall’abbigliamento sino alla Collezione Parah Resort, tutto deve essere di charme.
"Una femminilità camaleontica che alterna leggerezza, romanticismo e raffinatezza a seduzione, determinazione ed ironia. Dall’animo molteplice, la donna esprime ogni sfumatura della personalità che la distingue", commenta una nota della maison.
In un gioco di equilibri tra lavorazioni sartoriali e sperimentazioni innovative, le nuove collezioni sottolineano la qualità delle proposte e il cuore Made in Italy che trova radici nella tradizione e nella passione. Il futuro? La sfida ParahWorld di entrare in un mercato internazionale in continuo divenire.

06/10/2017