Protagonista il pizzo

Protagonista il pizzo

Femminilità, comodità e un pizzico di malizia. Nuage è la nuova collezione di intimo basic firmata Verdissima interamente realizzata in pizzo dalla texture delicata. Una trama floreale dall’effetto 3D che, come un tattoo sulla pelle, crea un discreto effetto trasparenza da indossare con disinvoltura anche a vista.
"Capi dall’allure sofisticata, proposti nei tre colori passe-partout ivory, black e fair per una femminilità romantica. Una proposta declinata in molteplici modelli realizzati rispettando i canoni di vestibilità e qualità", commenta una nota della società. "Di assoluta tendenza la bralette con un gioco di linee che lascia scoperta la schiena, il body è caratterizzato da una profonda scollatura simmetrica a V su decolleté e schiena, capo perfetto indossato anche come sotto giacca. La sottoveste abbraccia il seno scivolando aderente lungo i fianchi".
Un vezzoso dettaglio - a corsetto - evoca le rifiniture dei preziosi abiti settecenteschi e decora il perizoma e la brasiliana creando un effetto nude look sul retro e arricchisce alcuni modelli di reggiseno. Completa la collezione la giarrettiera proposta nella variante unica avorio con fiocchetto in raso blu per la sposa che sceglie di rimanere fedele alla tradizione.

26/04/2018