Pietre e stampe a corolla

Pietre e stampe a corolla

Lo stilista Antonio Croce fa sbocciare su maxi perfecto e long coat un giardino prezioso per colorare la stagione fredda. Capi sensoriali e lusso easywear per oltrepassare la frontiera dei capospalla che diventano gioielli da indossare, tavolozze raffinate che si prestano alle lavorazioni più ricercate di forte impatto visivo.
"Ingigantite, applicate, quasi nate direttamente dalla morbida pelle che li accoglie, applicazioni simili a fiori regalano un effetto al limite del botanico super pop", commenta la maison. "Così nessuno potrà impedire alla primavera di fiorire come e, soprattutto, dove vuole, in un florilegio di decorazioni: aiuole in 3D in uno sboccio dalle infinite sfaccettature che arricchiscono le silhouette di capi esclusivi con un effetto wow assicurato".
Inedita e preziosa, la stampa digitale sulla pelle martellata assume un aspetto goffrato e materico, in contrasto con la luce delle pietre luminescenti che ne delineano la forma. L’inclinazione ornamentale diventa antidoto al rigore dell’inverno.
 

12/10/2018