Fisico scolpito

Photo by Arena - Copyright

Fisico scolpito

Lo storico marchio Arena, che dagli anni Settanta veste i campioni del nuoto mondiale, ha creato la nuova linea Bodylift. Si tratta di un costume rivoluzionaro capace di modellare il corpo intervenendo nella zona addome e fianchi. Un indumento pratico e confortevole per le competizioni in piscina o un outfit di stile per la spiaggia. 
Esperienza e dedizione per un gruppo internazionale che ha accompagnato gli sforzi di grandi atleti. Il marchio dalle tre losanghe fu creato da Horst Dassler figlio del fondatore di Adidas poco dopo le Olimpiadi di Monaco del 1972 quando l'atleta Mark Spitz vinse le storiche 7 medaglie d'oro. Dassler iniziò subito piani strategici per creare un'azienda di costumi dedicati agli sport acquatici.
Gli anni di esperienza del settore contribuiscono alla creazione di tessuti tecnici dalle alte prestazioni. Tra le ultime novità Arena propone Sensitive® FIT un tessuto che garantisce supporto e libertà di movimento grazie a una maggiore compressione nelle zone più sensibili. Il mix di materiali high-tech della linea Bodylift definisce e rimodella le forme donando un aspetto più slanciato. "La posizione strategica dei pannelli modella delicatamente le curve offrendo un elegante effetto shaping. Il tummy control aiuta a sostenere l’addome", spiega un comunicato. "Sensitive® FIT della gamma Sensitive® Fabrics brevetto esclusivo Made in Italy di EUROJERSEY certificato LYCRA® BEAUTY ha un effetto shaping con i plus della fibra premium per lo swimwear LYCRA® XTRA LIFETM, superiore resistenza a cloro, creme e oli solari e calore".
Diversi i modelli proposti. Alta tecnologia e design innovativo per Arena One. Il costume è realizzato con un unico pezzo di tessuto che riduce l'attrito all'acqua ed è studiato per migliorare le performance di allenamento in vasca. 
Capi leggeri e traspiranti realizzati in tecnologia Max Dry resistente e idrorepellente all'acqua. Un tessuto che lascia evaporare il sudore durante e dopo l'attività sportiva mantenendo il corpo asciutto.
Colori accesi nel Modello Opal caratterizzato da una stampa effetto pixel che sfuma nella zona addominale per ammorbidire le forme. Le spalline regolabili e il supporto in mesh sull'addome permettono di esaltare le curve.
L'ultima scommessa del gruppo è la crescita nell'abbigliamento da jogging e da palestra. Un must per gli sportivi è la maglia Solid Mesh della linea Gym che regola la temperatura corporea dal riscaldamento fino al raffreddamento. La T-shirt ha maniche ad aletta ed è tagliata per accompagnare la silhouette femminile. Si può abbinare alla calzamaglia tre quarti della linea Gym. Da non dimenticare il giubbino felpato con cappuccio in cotone indicato per gli allenamenti all'aperto. Si resta caldi e il look è completo.

03/12/2018