Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Moda e letteratura si uniscono

Moda e letteratura si uniscono

Prada Journal si rivolge agli scrittori provenienti da tutte le parti del mondo in grado di indagare l’universo d’immagini che ci circonda rielaborandolo attraverso le parole scritte. Gli occhiali da vista del brand di Luxottica diventano lo strumento prescelto per indagare la realtà e le sue forme.
Nato come connettore tra moda e letteratura, il Premio Prada Feltrinelli nella sua prima edizione fotografava il mondo che ci circonda nel quotidiano. Oggi s'interroga tentando di comprendere la trasformazione che viviamo e che potremmo vivere: “Quali sono i segni di un mondo che cambia? E quale realtà è possibile indovinare? Guardare i dettagli in modo chiaro potrebbe darci la risposta”.
Gli occhiali da vista del brand di Luxottica diventano lo strumento per indagare la realtà e le sue forme producendo una riflessione che è solo il punto di partenza di un possibile cambiamento.
La scelta dei vincitori, dopo la scadenza dell'11 giugno, sarà affidata ad una giuria composta da esponenti dell’editoria internazionale. Le informazioni su Prada.com/journal

24/04/2014