Personalità audace

Personalità audace

A scaldare la stagione fredda add, brand nato nel 1999 e noto per la produzione e la commercializzazione di piumini di qualità e di tendenza propone novità sia per lei sia per lui.
Indossare un piumino add significa sentire il confort di una giacca di stile che scalda senza far percepire il peso sul corpo. Una qualità distintiva che ha portato il marchio tra i leader del settore. Primi a lanciare il piumino urban fashion, continuano a investire sull'avanguardia tecnica e stilistica. "Add fa dei contrasti il proprio segno distintivo ricollocandosi in un mondo fashion, di tendenza ma tecnico che il brand ama definire TECNOTURE", spiega la società.
Tante e dai colori delicati le proposte per lei. "La personalità audace e l'attitudine sofisticata definiscono le forme di una donna in continua evoluzione la cui vita sfocia in quattro diversi scenari, tutti visti attraverso una mentalità nuova", commenta una nota della maison.
Tra le proposte per l'uomo il bomber oversize imbottito in piumino d’anatra realizzato in leggero nylon semilucido e i parka in piumino d’oca. Parka realizzati in tessuto shield wax idrorepellente e in tessuto polysand opaco. "La proposta uomo interpreta i volumi street e fa leva su codici estetici che dettano le regole del modern gentlemen. La collezione uomo inverno 2018-19 è sviluppata sulla ricerca di nuovi volumi. Add ha dato una nuova anima e nuove forme ai piumini".

02/01/2019