Guardaroba d'esperienze

Photo by Eleventy - copyright

Guardaroba d'esperienze

Capi dai tessuti delicati e raffinato stile italiano. Sono in sintesi le caratteristiche della collezione Autunno-Inverno 2019-20 del marchio Eleventy presentata nella settimana della Milano Moda Uomo.
"Un viaggio nel mondo, dentro se stessi, nel modo di vestire e nel nostro guardaroba. Perché il viaggio, non solo fisico ma anche intimo, per l’uomo Eleventy è parte integrante della sua vita, pronto ad affrontare nuove sfide ovunque. Il mondo diventa per lui un non-luogo e i confini si annullano", commenta la maison.
Vaporosi pullover garzati in lana-cashmere, giacche cucite a mano, blazer doppio petto, varietà di colori. L'offerta è ampia per soddisfare le diverse esigenze.
“Oggi il viaggio è parte della nostra vita. Le distanze, ormai ridotte tra luoghi in realtà lontanissimi, ci richiedono un bagaglio itinerante, un guardaroba in grado di mantenere le
caratteristiche di qualità, originalità e alta fattura che ci faccia sentire a proprio agio ovunque nel mondo”, parola di Marco Baldassari fondatore e direttore creativo uomo Eleventy.

21/01/2019