Design sofisticato

Design sofisticato

Ricercatezza, materiali pregiati, contemporaneità e toni vivaci fanno di Beyond un marchio da sfoggiare. Per la produzione della collezione autunno-inverno, l'azienda marchigiana Elisabet della famiglia Vallasciani (presente sul mercato dal 1980), si è rivolta nuovamente allo stilista Gianni Barbato.
"Vasta è la gamma di articoli proposti che si caratterizzano per essere curati nei dettagli, sia per gli aspetti estetici sia per l’uso dei materiali utilizzati, altamente performanti e di qualità. Modelli unisex pensati per superare i diktat tradizionali della moda e per essere indossati da chi ama contraddistinguersi ed esprimere la propria personalità anche attraverso calzature dai forti contenuti stilistici", spiega una nota della maison.
Gli accessori sono protagonisti: via libera agli occhielloni, alle zip in metallo e alle fibbie. La pelliccia in montone nelle diverse rifiniture, vintage, verniciato o nappato, viene declinata sia come dettaglio moda sia all’interno della stessa scarpa. Per la parte più street compaiono tessuti mesh, mixati con il nylon e i materiali gommati. Sul fronte dei colori, per l’uomo la tonalità predominante è il bianco mentre per la donna il giallo acceso.

07/11/2019