La Collina Dei Ciliegi La Strada del Vino Corretto Maison Anselmet

Estro in cucina

Manna Restaurant, Milano

Estro in cucina

Manna Ristorante, in piazzale Governo Provvisorio 6, zona caratteristica della vecchia Milano, offre una cucina italiana contemporanea.
Ci ha accolti lo Chef Matteo Fronduti, professionale e dal carattere esuberante e socievole. E' lui che, devoto al suo lavoro, seleziona le materie prime proponendo grande varietà di piatti regionali.
Gli ambienti sono semplici e raffinati. Un corridoio mette in comunicazione le due sale che possono accogliere circa 40 coperti.
La carta dei vini prevede 80 etichette delle produzioni italiane oltre agli Champagne e a una selezione di passiti di pregio, tra cui Picolit e il Torcolato per accompagnare i dolci.
Disponibile anche un elenco di birre artigianali del Piccolo Opificio Brassicolo del Carrobiolo e del Monastero di Cascinazza di Buccinasco. 
Gli ospiti di Manna Ristorante possono scegliere, sia a pranzo sia a cena, il tradizionale menù alla carta o una rassegna di scelte varie proposte periodicamente dallo chef.
Un suggerimento? Assaggiate il bollito di testina di vitello, la zuppa di lenticchie e la guancia di manzo al vino rosso. Come dolce scoprite la Nocciola Più.
Buono il rapporto qualità prezzo. Per il pranzo di lavoro è disponibile un menù Business.
Manna Ristorante è chiuso la domenica.

03/03/2015