Moda e Gourmet

Moda e Gourmet

The Stage Denim & Dining, il Ristorante di Replay, è un'esperienza che inizia il mattino al Caffè affacciato su piazza Gae Aulenti e prosegue la sera, al ristorante e alla terrazza con vista sullo skyline milanese. Un nuovo look per il The Stage, dato da piante tropicali, tappeti vintage, insegne rosse al neon e la creazione di una "Billiard Lounge" con un biliardo artigianale personalizzato Replay. Per quest'ultima è stata realizzato un "Instagram spot" a prova di foto, con neon "NO RULES" e poltroncine da teatro originali degli anni '40.
Un set cinematografico concepito dagli architetti Robin Standefer e Stephen Alesch dello studio newyorkese Romans & Williams Buildings and Interiors. "Tavoli e pavimenti in legno pregiato, così come i rivestimenti dai toni caldi alle pareti e sul soffitto: l’impressione è di essere nel cuore di una nave appena varata", spiega la società. "La direzione della cucina è affidata a Elias Caschili, chef di esperienza internazionale nella catena dei Four Seasons Hotels che, insieme all Head Chef Mario Adduci in forza al The Stage già dal 2016, si pone come obbiettivo quello di proporre i sapori originali della tradizione milanese rendendoli contemporanei grazie a nuovi ingredienti inaspettati".
Il bar Octavius, House of Spirits & Fancy Drinks, con il bar tender Francesco Cione, accompagna gli
ospiti in un viaggio tra drink inediti. The Stage Nights Membres only, un concept innovativo che vede il The Stage come palcoscenico di serate esclusive. Più di 400 members selezionati nel panorama della moda, design, comunicazione e jet setter saranno i protagonisti di queste serate a loro dedicate un giovedì al mese.

22/05/2019