La Collina Dei Ciliegi La Strada del Vino Corretto Maison Anselmet

Villa Aminta inaugura Il Calamondino

Villa & Palazzo Aminta Hotel, Beauty & spa, Stresa

Villa Aminta inaugura Il Calamondino

Villa & Palazzo Aminta Hotel, beauty e spa, elegante struttura cinque stelle lusso affacciata sulle Isole Borromeo inaugura Il Calamondino wellness restaurant. Il nome del ristorante rende omaggio alle piante che lo circondano,  vegetazione ornamentale dai fiori profumati che ricorda l'albero del mandarino.
Aperto tutti i giorni, dedicato ai clienti dell’hotel e ai vacanzieri di passaggio, il ristorante è impreziosito da un sofisticato arredamento in ferro battuto. L'offerta a pranzo prevede un ricco buffet con materie prime fresche di qualità, crudité, frullati di frutta e qualche piccolo peccato di gola. Piatti sapientemente preparati in live cooking dallo Chef Giuseppe Vigna che ha ideato un concetto di dieta salutistica che esalta le proprietà naturali e nutrizionali.
In assoluto relax, anche in accappatoio, si può associare all'esperianza culinaria uno dei trattamenti del centro benessere, rilassarsi nella Grotta Camelia, a bordo piscina o in riva al lago, creando così il proprio percorso Sweet Wellness & Gourmet Experience.
Villa Aminta è l'unica struttura del Lago Maggiore membro dei The Leading Hotels of the World, riconoscimento di eccellenza dell’ospitalità alberghiera italiana. L'hotel offre 67 camere e suite, due ristoranti, un centro benessere e spa di oltre 410 mq, terrazze panoramiche e giardini fioriti.

05/06/2014