A Nairobi aprirà il The Grove

Saruni Samburu, fonte Website Saruni Samburu

A Nairobi aprirà il The Grove

The Grove, pronto nel 2015, sarà un hotel business di charme con 200 camere e servizi tra cui un bistrò con un’ampia terrazza, sale riunioni arricchite da giardini privati, un grande fitness center e una piscina di 25 metri.
Situato vicino agli uffici delle Nazioni Unite, all’ambasciata americana e a numerose dedi diplomatiche, è raggiungibile dall’aeroporto internazionale Jomo Kenyatta grazie al Northern Bypass.
Per coloro che vivono l'Africa non per business ma per relax ecco un nuovo suggerimento: il Saruni Samburu propone un'esperienza yoga e un picnic safari di cui godere nel lodge di lusso all’interno della Conservancy di Kalama.
Ideale per la meditazione, grazie al clima mite a agli spazi aperti che offrono viste spettacolari del Kenya settentrionale e del Monte Kenya, il resort è stato arricchito da attrezzature per lo yoga in ogni camera.
Sono a disposizione degli ospiti set pic-nic per godere della natura africana.
Il Saruni è venuto alla ribalta per le rare immagini catturate da ospiti che hanno immortalato, e pubblicato in rete, uno scontro tra un leone e un coccodrillo.

19/12/2014