Oasi di relax a Milano

Oasi di relax a Milano

Aspria Harbour Club si trova nell'oasi verde di Milano in via Cascina Bellaria 19, zona San Siro. Un club esclusivo tra i grandi parchi di Trenno e Parco delle Cave dove dedicarsi a sport, incontri e cura della bellezza. Nel 2009 l’Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che tra club, Spa e hotel, serve oltre 35.000 soci a Bruxelles, Berlino, Amburgo, Hannover e Milano.
Rinnovata recentemente la Spa di Aspria Harbour Club è meta ideale per rilassare corpo e mente.
L'accogliente zona termale offre un’esperienza multisensoriale grazie a diversi vapori, aromi, colori e i benefici dell’acqua talassoterapica sono da sperimentare in una moderna vasca all'aperto con temperatura 36 gradi e vista sul parco.
Dopo palestra, tennis o semplicemente al termine di una giornata di impegni, la sauna Bio con temperatura massima di 60 gradi agevola l'eliminazione delle tossine.
Da non perdere i trattamenti viso e corpo praticati con marchi alta gamma tra i quali Vagheggi Fitocosmesi. Una lunga lista soddisfa le diverse esigenze: scrub, pressoterapia con fango detox o, per ricaricarsi in poco tempo, massaggio ayurvedico (per facilitare la circolazione e riequilibrare le energie) e craniosacrale con tecnica olistica che agisce sulle ossa del cranio e della colonna vertebrale. La spa manager può consigliare i trattamenti adeguati alle singole esigenze.
Un suggerimento per riprendere vigore in poche sedute è farsi coccolare dalle mani esperte delle professioniste di bellezza della spa magari con un trattamento Vagheggi corpo. Decisamente efficace la Linea Fuoco modellante, ridensificante con trattamento d'urto: 60 minuti a partire da euro 95 per i soci.
          

   

27/02/2018