Nuovo concept in Kenya

Nuovo concept in Kenya

Planhotel Hospitality Group apre il Malindi Dream Garden. La nuova struttura in Kenya si trova in un’area naturale protetta che si affaccia sulla candida Silversand Beach, una delle più belle spiagge tra quelle che si susseguono in questo celebre tratto di costa.
Con Malindi Dream Garden Planhotel lancia un nuovo concept dedicato ai viaggiatori più indipendenti che non vogliono rinunciare alle comodità ma desiderano libertà e possibilità di scelta.
"Un hotel che offre una formula Bed and Breakfast, mette a disposizione degli ospiti 44 deluxe rooms e 4 suite che  uniscono elementi tipici dell’architettura locale, in questo caso indo-araba, con quelli del design made in Italy con ampie terrazze affacciate sulla piscina centrale e una sontuosa colazione a buffet", spiega un comunicato della società. "Quello che rende speciale Malindi Dream Garden è che gli ospiti possono usufruire di tutti i servizi degli adiacenti Diamonds Dream of Africa e Sandies Tropical Village".
Per fare qualche esempio: cena gourmet, esclusivi Grill The Terrace e Onda Beach, stuzzicanti buffet al Savana che combinano piatti italiani e cucina locale e per la bellezza trattamenti alla Mvua African Rain SPA specializzata in thalassoterapia. Non manca l'attività all'aperto: in primis vela e tanti altri sport acquatici.

07/03/2018