Terrazza con vista su Madrid

Ginkgo Sky BAR & Restaurant, Madrid

Terrazza con vista su Madrid

Splendida vista dal Ginkgo Sky Bar, il bar-ristorante al dodicesimo piano  dell'hotel lusso VP Plaza España Design 5* a Madrid. La terrazza panoramica a 360° del Ginkgo Sky BAR & Restaurant offre una vista unica su Palazzo Reale, il tempio di Debod e le cime delle montagne che circondano la capitale spagnola e una spettacolare vista dall’alto di Plaza de España.
Situato nell’iconica Plaza de España nel centro storico di Madrid, l’hotel VP Plaza España Design 5* è famoso per il design e per l'architettura lineare. Le 214 camere, suddivise in dieci categorie e distribuite su 17 piani, combinano arte e tecnologia con viste panoramiche sulla capitale spagnola. Alcune includono terrazze private, cabine armadio e palestra. "Una caratteristica distintiva della struttura è la presenza di un ampio giardino interno con vegetazione rigogliosa e numerose piante che decorano tutti gli interni dell’hotel", spiega un comunicato della società. "Grazie alla collaborazione con gli studi di architettura B720 e interior designer Cuarto Interior e Studio Gronda, l’hotel consolida il suo legame con l’arte esponendo opere di artisti contemporanei tra cui spiccano Dario Urzay e Fernando Palacios". Al centro dell’edificio spicca una scultura metallica a forma di cascata che discende dal fondo della piscina del 12° piano fino al piano terra, realizzata dall’artista catalano Pere Gifre, noto per le sue creazioni a tema marino.
L’hotel è la quinta struttura del gruppo che conta anche il VP Jardín Metropolitano, VP Jardín de Recoletas, VP el Madroño e VP Jardín de Tres Cantos tutte a Madrid.

15/02/2019