Henry London

Longines omaggia la subaquea

Longines omaggia la subaquea

I modelli sono disponibili in due versioni: un esemplare tre sfere e un cronografo. Una riedizione degli orologi destinati alle immersioni subacquee prodotti negli anni ‘70. La loro cassa in acciaio di forma coussin ha conservato il diametro originale e garantisce impermeabilità fino a 30 bar.
I quadranti neri satinati abbinano con eleganza tocchi di rosso a dettagli rivestiti con Super-LumiNova® che ricordano il caratteristico design dei segnatempo originali.
Longines associa il proprio nome alle imprese dei pionieri che hanno cercato di superare sé stessi, soprattutto nell’ambito delle scoperte subacquee. Negli anni ‘50, il marchio ha fornito gli strumenti di misura al batiscafo Trieste che nel 1953 ha stabilito un record d’immersione.
I modelli The Longines Heritage Diver, nelle versioni tre sfere e cronografo, esibiscono un quadrante nero satinato con tocchi di rosso e dettagli rivestiti con Super-LumiNova®. Sono entrambi dotati di un réhaut interno girevole bidirezionale. Entrambi gli esemplari hanno conservato il diametro di 43 mm dei modelli originali.

27/06/2014