Henry London

Nuovo cronografo Longines

Nuovo cronografo Longines

Longines presenta un nuovo cronografo che arricchisce la collezione Conquest Classic: il Conquest Classic Moonphase. Con le fasi lunari è un orologio che rimanda all’eleganza e alle prestazioni delle stelle degli ippodromi più prestigiosi.
Il cronografo di 42 mm di diametro ospita il movimento meccanico a carica automatica L678. La cassa è disponibile in acciaio con coiffe in oro rosa, in acciaio o in oro rosa 18 carati.
Il quadrante nero o argenté esibisce nove indici applicati e rivestiti con Super-LumiNova® e crea un contrasto con l’indicazione delle fasi lunari. Presenta un contatore 12 ore a ore 6, l’indicazione 24 ore e i piccoli secondi a ore 9 come pure un contatore 30 minuti e l’indicazione del giorno della settimana e del mese a ore 12.
La data è indicata dalla lancetta centrale a mezza luna. Impermeabili fino a 5 bar, i modelli sono dotati di un fondello trasparente attraverso cui è possibile vedere il movimento. I cronografi hanno un bracciale in acciaio e coiffe in oro rosa, in acciaio o di un cinturino in alligatore nero o marrone, tutti con chiusura déployante di sicurezza.

04/03/2015