Henry London

Total-black e caucciù

Total-black e caucciù

Gli audaci orologi Swiss Made di Gucci, dotati di movimento al quarzo, sono impermeabili fino a 200 metri. Le dimensioni variano. Due sono proposti in versione 32 mm, tre in una variante più grande da 40 mm e altri due in misura extra large da 45 mm.
I due modelli da 45 mm presentano una versione blu in due tonalità, con quadrante blu opaco e bracciale in acciaio (tema nautico). La versione autenticamente maschile è total black e caucciù.
L'iconico web verde-rosso-verde di Gucci è utilizzato per aggiungere un tocco di colore al quadrante bianco opaco e conferirgli un look fresco. 
Tutti gli orologi esibiscono il logo Gucci alle ore 12 con il datario e il timbro Swiss Made. Come sigillo finale di qualità e autenticità gli orologi recano inciso sul fondello lo stemma della maison. Questo stemma racconta la storia di Gucci attraverso una serie di simboli significativi: un cavaliere che porta una valigia e una borsa invece di scudo e spada. Rimandano all'epoca in cui Guccio Gucci lavorava come fattorino. La rosa è simbolo di bellezza.

10/03/2015