Orologi Rado

Sobria eleganza

Sobria eleganza

Ritorna il passato, il fascino dell'epoca diventa glamour. Longines, noto marchio svizzero produttore di orologi di alta gamma, presenta una nuova edizione dei modelli d'epoca che completa la linea The Longines Column-Wheel Single Push-Piece. La cassa del nuovo segnatempo ospita il movimento Longines monopulsante con ruota a colonne. Il cronografo è dotato di scala tachimetrica.
Per gli appassionati dei meccanismi che regolano il tempo, il fondello trasparente della cassa in acciaio, di 41 mm di diametro, permette di vedere la minuziosa esecuzione del movimento.
Di color azzurrato, la ruota a colonne esibisce il profilo simmetrico. Le funzioni del cronografo sono governate da un unico pulsante. Per gli esperti di stile, The Longines Column-Wheel Single Push-Piece Chronograph mostra una sobria eleganza come il modello che l'ha ispirato.
E' disponibile nei colori nero opaco e bianco laccato. Il quadrante è impreziosito da numeri bianchi o neri in contrasto e dalla scala tachimetrica. Il cinturino in pelle nera o marrone completa il modello.
Il quadrante bianco laccato di The Longines Column-Wheel Single Push-Piece Chronograph è impreziosito da numeri arabi neri in contrasto e dalla scala tachimetrica.

25/09/2015