Lusso discreto

Lusso discreto

Gli orologi dell'azienda orologiera svizzera Rado, famosi per il ricercato design minimalista, si presentano in quattro nuovi colori. Con i quadranti privi di indici e la palette dei colori monocromatica, il nuovo quartetto appartiene alla Collezione True Thinline e può essere un gradito presente da omaggiare in occasione delle feste. Ciascun segnatempo è modellato in ceramica hi-tech, altamente resistente ai graffi, nei colori blu inchiostro, verde foresta, grigio lunare o marrone cioccolato.
"Il connubio tra colore e materiale è protagonista grazie al design essenziale del True Thinline e al suo profilo di appena 4,9 mm", commenta la maison del gruppo Swatch. "I True Thinline Colours abbagliano senza essere appariscenti, trasmettendo una sensazione di lusso discreto".
Con un’alternanza di superfici in ceramica hi-tech lucide e opache, la collezione è permeata da svariate tonalità.   Grazie al look minimalista e all’assenza di dettagli, gli orologi si adattano a un’ampia varietà di scenari: a sorreggere una valigia di pelle vintage, a vergare una lettera con una stilografica, a indossare seta e velluto.

20/12/2017