Sfumature di oro

Sfumature di oro

Nelle finiture dei preziosi Annamaria Cammilli si vede l’eccellenza della manualità artigiana che esalta i sette colori dell’oro. Frutto di anni di ricerche, le sfumature originali, permettono al brand internazionale di gioielli, leader nel design con creazioni in oro 18 carati, di andare oltre al classico binomio oro bianco e oro giallo.
Ecco apparire nella collezioni colori dell’oro inaspettati come il giallo Sunrise, il Pink Champagne o il beige Natural e, novità per il prossimo inverno, il black Lava, nero che esalta pietre e forme dei gioielli. 
"Il team creativo di Cammilli ha reinterpretato un classico della gioielleria in una chiave estetica unica: il satouir. Questa novità entra a far parte della famiglia Dune, il gioiello must degli anni ’20 si trasforma in un accessorio dal design contemporaneo impreziosito da sei elementi ripetuti con l’aggiunta di diamanti", spiega una nota della maison.
Vicenzaoro è stata teatro per mostrare le icone che hanno reso famoso il brand. Sultana, sontuosa e morbida, è la collezione che negli anni ha unito giochi di forme e di colori in una microscultura tridimensionale che simboleggia le onde del mare.

05/10/2018