Orologi Rado

The Longines Heritage 1935

The Longines Heritage 1935


Con The Longines Heritage 1935, il marchio svizzero di orologi Longines, propone la riedizione di un modello creato nel 1935 per l’Aviazione dell’esercito cecoslovacco. 
Come per gli orologi dedicati all’aviazione il quadrante consente una agevole leggibilità. Grandi numeri arabi bianchi, rivestiti in Superluminova si distinguono sul quadrante nero mat. I piccoli secondi e la finestrella della data si trovano a ore 6. Le lancette scheletrate, rodiate, sabbiate e rivestite in Superluminova concorrono a una lettura ottimale. L’armonia del quadrante è completata da una minuteria chemin de fer.
Con un diametro di 42 mm, la cassa in acciaio del The Longines Heritage 1935 è a forma di cuscino. Il suo profilo leggermente ricurvo è accentuato da smussature sulla carrure, che le conferiscono un carattere forte. La lunetta scanalata dona alla cassa questo volto così particolare, fedele a quello del modello originale. Questo esemplare è dotato del calibro automatico L615, che offre 42 ore di riserva di marcia. Ciascun esemplare di questo modello è numerato.

16/05/2014