Orologi Rado

 Buccellati, fidanzamenti da sogno

Buccellati, fidanzamenti da sogno

La collezione Romanza by Buccellati è composta da otto modelli. Ognuno di essi rappresenta lo spirito unico di muse iconiche della storia e della letteratura europee: Ginevra, di Lancilloto e Ginevra, Antiope, regina delle Amazzoni, la Beatrice di Dante Alighieri e Carlotta, delle Affinità Elettive. E poi ancora Titania del Sogno di una Notte di Mezza Estate e Bradamante di Lodovico Ariosto.
Utilizzando le più raffinate tecniche artigianali, il marchio italiano di alta gioielleria, offre alle future spose una scelta unica di motivi iconici, punteggiati da diamanti di elevata qualità.
La prima collezione di anelli di fidanzamento firmata Buccellati è il risultato di uno sforzo artigianale paziente e meticoloso; ore e ore di lavoro manuale, curando ogni piccolo dettaglio: l’incassatura, i motivi floreali e la texture del gioiello. "Un anello di fidanzamento Romanza è", scrive la maison "il sigillo di una promessa, la materializzazione di un sogno, parole non dette fra anime elette. Tutto in un unico oggetto".
Romanza sarà disponibile esclusivamente nelle boutique Buccellati alla fine del 2014. Da 10,000 dollari in su.

06/06/2014