Simpson Marine dealer esclusivo di Azimut Yachts per Pechino e Tianjin

Simpson Marine dealer esclusivo di Azimut Yachts per Pechino e Tianjin

L’accordo di partnership pluriennale prevede l’apertura di un ufficio vendite dedicato nella capitale, Pechino, da parte di Simpson Marine che opererà anche come dealer esclusivo per gli yacht della Collezione Azimut Grande in tutta la Cina. Il dealer inaugurerà nuovi servizi per gli Armatori Azimut a Tianjin, la più vasta città costiera nella Cina del Nord.
L’accordo si basa su una partnership ormai storica con Azimut Yachts, marchio italiano attivo nella produzione di imbarcazioni di lusso. 
Simpson Marine, che celebra quest’anno il suo 30° anniversario, continuerà a rappresentare  Azimut Yachts come venditore esclusivo a Singapore, in Malesia, a Hong Kong, Taiwan, nelle province di Guangdong, Guangxi e Hainan, in Cina. Diventerà anche dealer esclusivo per la capitale, Pechino, e per la città costiera di Tianjin.
"L’apertura del servizio di vendita e assistenza nella Cina del Nord assicura agli Armatori Azimut, gran parte dei quali risiede a Pechino e a Tianjin, di beneficiare dei servizi di assistenza e post-vendita di Simpson Marine che offre il più completo servizio di assistenza e post-vendita in Asia grazie agli oltre 15 uffici presenti nell’intera regione", spiega la società.

05/04/2014