Abano Ritz

Soggiorno di classe

Copyright "L'albergo della Regina Isabella"

Soggiorno di classe

L’Albergo della Regina Isabella (www.reginaisabella.it) è meta ideale per amanti dello stile e nostalgici di un passato che ha fatto storia. Qui si respira una raffinata eleganza. La struttura, nel comune di Lacco Ameno di Ischia, la più grande delle isole partenopee del Golfo di Napoli ha una lunga tradizione. L'albergo nasce negli anni ‘50 per volontà di Angelo Rizzoli, il celebre editore e produttore cinematografico italiano, incantato dai luoghi dell’isola e dalla terme.
Miti quali Richard Burton, Liz Taylor, Maria Callas, Alberto Sordi e William Holden animarono le sue stagioni più felici, rendendolo una delle più ambite mete glamour.
L’ingresso principale dell’albergo si affaccia sulla pittoresca piazzetta di Santa Restituta, celebre per l’omonima Chiesa, vicino al museo archeologico e ai bazar d’antiquariato e di abbigliamento.
All’interno dell’albergo sono disponibili quattro sale che accolgono da 30 a 150 persone: la Sala Azzurra, la Sala Pinetina, la Sala delle Carte e la Sala delle Bouganville.
Il clima dolce dell'isola, dove si respira una storia lunga 2700 anni, la natura e l'ospitalità di Lacco Ameno invitano a trascorrere piacevoli soggiorni in ogni stagione dell'anno.
Ischia è famosa per le sue terme e il Regina Isabella è meta ideale anche per le acque benefiche. Dispone di quattro piscine: una esterna sopraelevata in prossimità della spiaggia alimentata con acqua di mare depurata, una interna con acqua termale per bagni rigeneranti, una terza esterna con acqua termale o di mare riscaldata, ideale per il rilassamento e la talassoterapia infine la piscina Risveglio dei Sensi con acqua termale per la musicoterapia, la cromoterapia e l'aromaterapia.
Due moli, raggiungibili dalle spiaggette dell’albergo e attrezzati con sdraio e ombrelloni, consentono agli ospiti la discesa a mare. Un tuffo nel Mediterraneo e nella sua bellezza. 

18/05/2015