Abano Ritz

Rigenerarsi all'areoporto

Rigenerarsi all'areoporto

The Pier torna ad accogliere i passeggeri in partenza e in transito nell'hub della compagnia Cathay Pacific Airways dopo un intervento di ristrutturazione.
La lounge si trova al Gate 63, nell'ala Nord-Ovest dell'Aeroporto Internazionale di Hong Kong. E' aperta dalle 5.30 del mattino fino all'ultimo volo. Possono accedervi tutti i passeggeri di Prima Classe di Cathay Pacific, i soci Diamond del Marco Polo Club e i soci Emerald dell'alleanza oneworld in partenza o in transito a Hong Kong.
Con una capacità di 231 ospiti e una superficie di oltre 2 mila metri quadrati la lounge ricrea l'atmosfera di casa attraverso materiali senza tempo come l'onice, la pietra calcarea e il bronzo. Luci soffuse, acustica progettata per isolare il più possibile gli spazi dai rumori del terminal e una ricca presenza di piante ricreano un ambiente per rigenerarsi.
Agli ospiti viene offerto un gradevole massaggio ai piedi e, su richiesta, trattamenti per collo e spalle. All'interno dell'area dedicata al relax i passeggeri possono usufruire di otto Day Suite arredate con divano letto, specchio, luce da lettura e pesanti tende per garantire privacy. Disponibili quattordici docce in legno e marmo dove rigenerarsi.
La nuova sala da pranzo ospita 100 coperti con servizio al tavolo e menu à la carte. I piatti vengono cucinati espresso dallo chef. The Pantry offre anche specialità take away.
Completano l'offerta The Library, spazio dedicato alla lettura, e The Bureau dotato di 6 postazioni con iMac a disposizione degli ospiti per lavorare e navigare in Internet.
Non è tutto, una nuova fragranza di lavanda, bambù, tè verde e gelsomino è già pronta a sedurre l'olfatto.


03/07/2015