Abano Ritz

Tra lusso e natura

Tra lusso e natura

Concedersi una fuga romantica verso il caldo nel cuore dell'inverno. Se si cerca una meta glamour vale la pena provare l’ultimo nato tra gli hotel di lusso a Singapore: The South Beach disegnato dall’archistar Philippe Starck. La struttura offre 654 camere con un suggestivo sky garden dove rilassarsi a bordo piscina e ammirare il panorama della città del Leone.
Per celebrare l’amore, magari nel giorno di San Valentino, un'idea è una cena "stellata" che stuzzichi il palato. Il ristorante Waku Ghin a Marina Bay Sands è tra i più celebri per il suo mix di cucina giapponese ed europea realizzata dallo Chef Tetsuya Wakuda, nome noto nelle élite internazionali per la sua riconosciuta capacità di dare sempre un tocco personale a ogni piatto.
Chi invece vuole scoprire il gusto della moderna cucina singaporese può fare tappa al Wild Rocket.
Per i più romantici la celebre ruota panoramica Singapore Flyer offre il servizio Moët & Chandon Champagne Flight per brindare con bollicine francesi e godere dello skyline della città.
Singapore è anche arte, architettura, natura e divertimento. Per gli amanti dei fondali sull’isola di Sentosa si può visitare il rinomato Sea Aquarium con più di 100.000 specie tra cui lo squalo leopardo, la cernia e le mante. 
Gli appassionati d’arte, invece, potranno ammirare le opere della National Gallery da poco inaugurata. E' la più grande esposizione artistica del sud est asiatico con più di 8.000 opere presenti sull’arte asiatica degli ultimi 200 anni.
Spazio infine al relax con un picnic nel parco di Marina Barrage baciati dal sole di Singapore.

13/01/2016