In crociera sul Lower Mississippi

Photo - Copyright - 2017 NOLA.com

In crociera sul Lower Mississippi

Una crociera sui grandi fiumi può essere una bella soluzione di viaggio per festeggiare il Capodanno.
Lower Mississippi ne offre una di sei giorni con partenza da New Orleans su una riverboat a pale riservata solo alla navigazione fluviale. Novità costruita ad Amelia (Louisiana) per chi ama il turismo fluviale di lusso negli Stati Uniti.
L'AMERICAN DUCHESS ha 83 suite per accogliere un totale di 166 passeggeri. Le suite hanno un’ampiezza che varia dai 17 ai 50 m² per alloggiare in alcune tra le stanze più grandi esistenti sul fiume.
La ristorazione alla Grand Dining Room offre un'esperienza gastronomica a 5 stelle che unisce i sapori e gli ingredienti locali con la più raffinata tradizione culinaria. 
Le crociere in programma fino al 2019 si differenziano per durata e itinerario fluviale. Per il Capodanno 2017 é prevista la  partenza il 28 dicembre da New Orleans con una crociera di 6 giorni fino al 2 gennaio 2018. Si toccano alcune tra le più belle tappe della Louisiana con escursioni alla Oak Alley e alla Nottoway Plantation. In ogni crociera il prezzo include la notte in un boutique hotel della città d'imbarco con colazione, tasse, facchinaggio e trasferimento alla nave per le operazioni d'imbarco. Per informazioni www.americanqueensteamboatcompany.com

13/12/2017