Viaggiatori moderni

Viaggiatori moderni

Tecnologia, comodità e design sono gli elementi che hanno portato al successo il giovane marchio americano Away, leader nella produzione di valigie smart, creato dalle imprenditrici Steph Korey e Jen Rubio. Avendo con sé le valigie per raggiungere mete lontane o per semplici weekend, si comprende come il brand sia capace di interpretare le esigenze del viaggiatore di oggi. Adoperando le Away, infatti, ci si sente più sicuri. Nelle grandi misure, come in quelle più ridotte, i materiali utilizzati sono di alto livello ed estremamente resistenti tanto da renderle indistruttibili. La batteria per smartphone a portata di mano dà la certezza di essere sempre collegati e, non meno importante, il design è studiato per avere la massima capienza e gli spazi adatti al PC o al tablet. Le rotelle che ruotano a 360 gradi rendono più agevole qualsiasi spostamento.
Per Natale 2018 è già disponibile The Solstice collection, in edizione limitata. Colori alla moda, tessuti innovativi e spazio. "Nel periodo festivo la collezione invernale s'ispira all’evento che unisce l’intero pianeta: il Solstizio. È un’occasione per riconoscere i cicli che ci uniscono da un emisfero all’altro. Colori, finiture e tessuti nuovi che richiamano i due fenomeni astronomici complementari: un’ipnotica iridescenza ispirata all’Aurora boreale a fianco a tonalità calde e luminose come il bagliore del sole e lo spuntare dell’alba in estate", commentano le fondatrici.
Per un periodo limitato sarà possibile acquistare le valigie nelle due tonalità in quattro formati ed Everywhere Bag con quattro nuovi tipi di pelle: raso testurizzato e tre pelli con lavorazioni speciali. Da non perdere gli astucci con zip in morbida pelle e una custodia per passaporto coordinata. "La gamma rispecchia l’ipnotica iridescenza dell’Aurora boreale. Terrestrial pelle nera opaca che richiama le pianure desertiche, Celestial pelle leggermente zigrinata in un porpora-verde iridescente, Dawn raso testurizzato opaco in un rosa alba e Luna pelle metallica argentata che ne ricorda i raggi", descrive la maison.
Un'altra idea da mettere sotto l'albero per gli amanti dello stile è il Gift Set Away che contiene un kit di prodotti delle migliori marche con il necessario per il viaggiatore. Vasta scelta tra set in alluminio e 11 colori diversi tra cui Aurora e Halo, in edizione limitata della collezione invernale. Torna, per un periodo limitato, la valigia Away più piccola. Realizzata con gli stessi materiali delle valigie di formato standard, le Mini sono pensate per contenere gli oggetti da avere a portata di mano durante il volo.
Disponibili online e in negozio per un periodo limitato. www.awaytravel.com

07/11/2018