La nuova Gran Turismo del mare

La nuova Gran Turismo del mare

Alla base del progetto del Revolver 44GT c’è l’ispirazione a trasferire per mare le prerogative di una Gran Touring Car: eleganza, linee emozionanti da sportiva ma anche comfort e sicurezza sulle lunghe percorrenze.
Un risultato ottenuto dalle scelte tecniche del team Revolver quali la propulsione che ora prevede due motori Cummins diesel da 550 CV coniugati a trasmissioni Arneson con eliche di superficie.
Nuovi segni distintivi si trovano anche lungo tutta la figura dello yacht. Le prese d’aria posteriori sfoggiano un taglio verticale a branchie che richiama le auto degli anni ‘60 mentre all’estrema prua è inedito il disegno della fanaleria a LED integrata nel bottazzo che ne definisce il profilo.
Il designer Alberto Mancini ha sviluppato le linee esterne e l’interior design come evoluzione del 42R a sua volta elaborato da Michael Peters. Ha introdotto nuovi elementi stilistici conferendo al Revolver 44GT un design innovativo.
Sottocoperta la zona di prua si completa con un grande divano perimetrale trasformabile in letto matrimoniale grazie al tavolo abbattibile, oltre alla cucina e al mobile bar.
Il bagno, con doccia rainshower, ha spazio e altezze uniche in questa categoria di imbarcazioni.
Revolver 44GT é in grado di superare i 50 nodi di velocità massima in piena sicurezza.

29/06/2014