Passione da armatore

Passione da armatore

Navetta è il nome della linea eco-chic di Filippetti Yacht.
Il 30 metri, presentato sullo sfondo della Costa Azzurra durante il salone di Cannes, fa parte della linea Navetta, progettata da Filippetti Yacht in collaborazione con il designer Pietro Mingarelli.
"L'imbarcazione è concepita rispettando i criteri di sostenibilità ambientale: carena dislocante, linee morbide e rotonde, emissioni e consumi limitati, autonomia di acqua e carburante", dice un comunicato della società.
Protagonista di Navetta 30 è l’armatore. L’organizzazione degli spazi e le soluzioni degli arredi permettono di godere del piacere della navigazione in pieno relax. A prua del ponte principale, a tutto baglio, è collocata la cabina armatoriale disposta su due differenti livelli. Quest’area è illuminata dalla luce naturale proveniente dalle vetrate che corrono a 180 gradi lungo la cabina.
Attraverso una scala interna alla cabina si accede a un secondo ambiente dove si trovano un ufficio e uno spazioso guardaroba. I servizi sono separati dalla zona Spa, dotata di doppi lavandini, vasca idromassaggio e una doccia di dimensioni eccezionali.

16/10/2014