Spazio ai catamarani

Spazio ai catamarani

Ormeggiare vicino all’ingresso del porto senza traffico o complicate manovre per le imbarcazioni dagli 11 ai 16 metri. Posti raggiungibili in auto con parcheggio posizionato a poppa della barca per facilitare le attività di carico e scarico. A disposizione degli armatori una serie di servizi a 5 stelle. Sono questa alcune delle novità proposte dalla Marina di Varazze in Liguria.
Spazio anche ai catamarani con due vasche al costo di una e parcheggio. I catamarani sono imbarcazioni versatili in rapida evoluzione che annoverano un vasto pubblico di appassionati.
Sono amati sia da velisti esperti sia da chi si avvicina al mare per la prima volta. Le note dolenti si fanno sentire quando si parla di costi d’ormeggio per le notevoli dimensioni. Marina di Varazze propone ai clienti due vasche al costo di una, un posto auto e un cave a bateaux. 
Gommoni, gozzi, piccoli cabinati a vela e a motore sono le piccole imbarcazioni da diporto che hanno segnato la storia della nautica italiana.
La marina intende riconquistare i possessori di barche dai 5 ai 10 metri con la proposta Up to 10 che prevede offerte che consentono di usufruire di servizi di qualità in un contesto elegante. 
Per i possessori di barche tra gli 11 e i 18 il Serenity Package è un programma completo di assistenza e gestione.
Stipulando un contratto di 12 mesi si ottiene: controllo ormeggi e parabordi in condizioni meteo avverse, lavaggi, apertura e chiusura imbarcazione, avviamento motori, verifica funzionamento dell'aria condizionata e del riscaldamento, controllo sentine e livelli, controllo batterie e ripristino dei livelli di acqua, guardianaggio e assistenza per il rilascio del bollino blu.
I possessori della Fidelity Card Marina beneficiano di convenzione in alberghi, attrazioni a Genova, servizio di noleggio auto e terme.

16/03/2015