Ferretti Group al China Rendez-Vous

Ferretti Group al China Rendez-Vous

Nella cornice del Visun Royal Yacht Club di Sanya, rinomata meta turistica della Cina del Sud, Ferretti Group, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, ha esposto alcuni suoi gioielli.
Il gruppo ha partecipato all’edizione 2014 del China Rendez-Vous con una flotta composta da 7 tra i modelli di successo dei propri brand di cui 3 anteprime assolute per il mercato asiatico.
Giunto alla sua quinta edizione, l’evento di Sanya è stata l’occasione per esporre  alcuni tra i modelli più affermati sul mercato asiatico, quali il Ferretti Yachts 530, il Ferretti Navetta 26 Crescendo e il Ferretti Custom Line 112’ Next per il brand Ferretti e il Pershing 82 del brand Pershing ma soprattutto per presentare tre anteprime del brand Ferretti per il pubblico della regione Asia-Pacifico: il Ferretti Yachts 960, ammiraglia della linea Yachts, il Ferretti Yachts 870 e il primo esemplare di Ferretti Yachts 690 nell'edizione speciale Tai He Ban by Ferretti che si ispira al Palazzo dell'Armonia nella Città Proibita a Pechino.
Imbarcazioni che riassumono prestigio, armonia, razionalità e progresso. Concetti alla base della filosofia di design del marchio.

27/03/2014