Giochi d'acqua

Giochi d'acqua

Un sottomarino, due hovercraft, un aeroplano con le ali ripiegabili, un’automobile che può navigare e sorprendenti scivoli gonfiabili. Sono questi alcuni degli originali water toys che MC Yacht International imbarca sugli OceaNemo. L’azienda di La Spezia, ideatrice del progetto, ha siglato accordi di partnership con le principali aziende internazionali specializzate nel creare i più curiosi gadget marini.
A disposizione dell’armatore una vasta gamma di "giochi" fra cui scegliere per continuare a esplorare il mare una volta in rada o in porto.
Quadrofoil, azienda slovena, propone l'innovativo watercraft elettrico, silenzioso, eco-friendly. Gli armatori che non vorranno limitarsi alla superfice del mare potranno provare l’emozione di un’immersione con il sottomarino di Seamagine, società californiana specializzata nella realizzazione di sottomarini e sommergibili per privati. I mezzi possono raggiungere una profondità fra i 150 e i 1500 metri.
Con l’hovercraft di The British Hovercraft Company l’esplorazione continua fuori dal mare. Marlin II e Marlin III sono hovercraft da due e tre posti, utilizzabili in acqua e sulla terra ferma.
A bordo dell’OceaNemo 44 i gadget sono alloggiati nel garage a tutto baglio al galleggiamento. Sul raised-deck possono stazionare uno Sportfisherman da 19’ a 30’ e il Day-Sailor da 30’a 33’, prodotti rispettivamente dalle aziende Al Custom e Brenta.
Con SeaMax Easy, il nuovo OceaNemo 44 sarà dotato di un innovativo aircraft, leggero e sportivo, le cui ali possono essere ripiegate in 10 minuti.
Dalla California l'anfibio WaterCar. Passa dall’acqua alla terraferma raggiungendo velocità elevate: oltre 38 nodi in acqua e quasi 90 km/h su strada. I generosi volumi e gli spazi di stivaggio consentono di avere a bordo degli OceaNemo anche una deriva, canoe, kite-board, Seabob e Jet-board.

25/06/2016