Tender ma anche Day cruiser

Tender ma anche Day cruiser

EVO T2 è pronto per essere ospitato nel garage di un superyacht e accompagnare gli ospiti a bordo nelle uscite giornaliere. L’ultimo progetto realizzato dal cantiere Evo Yachts nasce come tender custom, commissionato al designer Valerio Rivellini dall’armatore di un nuovo superyacht Sanlorenzo di 46 metri. Il risultato è un tender di sette metri dal comfort e con l'equipaggiamento di un day cruiser. "Evo T2 si caratterizza per le dotazioni, per l’attenzione e la cura di ogni dettaglio. Con questo nuovo modello Evo Yachts ha saputo concentrare funzionalità, comfort di bordo, lusso e design, realizzando un mezzo di trasporto per l’equipaggio e allo stesso tempo un divertente motoscafo per navigare in autonomia con la propria famiglia", spiega un comunicato. "La motorizzazione del T2 è affidata a un entrobordo da 300 cv accoppiato a una trasmissione a idrogetto che assicurano una velocità di crociera di 28 Kn e una velocità massima di 36 Kn. Una scelta che consente all’imbarcazione di adattarsi perfettamente alle altezze ridotte dei garage e della beach area".
La domotica impreziosisce l'imbarcazione. Tutte le funzionalità di bordo possono essere comandate sia dal pannello di comando, interamente touch screen, sia dallo smartphone.
Concepito come progetto custom diventerà produzione di serie dando origine a una nuova gamma di day boat per superyacht.

15/07/2019