Nuovo accordo nei gioielli

Nuovo accordo nei gioielli

Women’s Jewelry Association Italy, l'organizzazione femminile del settore della gioielleria, fondata nel 1976 negli Stati Uniti (in Italia dal 2010) ha siglato un accordo con Fiera di Vicenza durante la kermesse Vicenzaoro.
A firmare l’intesa, Matteo Marzotto, presidente di Fiera di Vicenza e Licia Mattioli, presidente uscente di Women’s Jewelry Association Italy e di Confindustria Federorafi.
"La collaborazione tra Fiera di Vicenza e WJA Italy prevede la creazione di una rete che permetta alle associate di trovare contatti utili al sostegno e allo sviluppo del proprio business su base nazionale e internazionale", spiega un comunicato. "Al fine di veicolare i valori e l’attività di WJA Italy, Fiera di Vicenza predisporrà un piano promozionale tra cui una campagna di comunicazione con attività di social media, web e promozione sulla rivista V0+ magazine". 
Nel corso dell’incontro è stato presentato il nuovo presidente di WJA Italy. E' Alba Cappellieri, docente di Design del gioiello presso il Politecnico di Milano e direttore del Museo del gioiello di Vicenza.

26/01/2015