Licenza fino al 2031 per Roberto Cavalli e Staff International

Licenza fino al 2031 per Roberto Cavalli e Staff International

Roberto Cavalli e Staff International, azienda del gruppo OTB, hanno annunciato l'estensione del contratto di licenza per il marchio Just Cavalli siglato nel gennaio del 2011. Accordo che prevedeva una durata di 10 anni con possibilità di rinnovo per ulteriori cinque, a partire dalle collezioni primavera-estate 2012.
“A due anni dall’inizio della licenza l'accordo ha portato la presenza del marchio Just Cavalli in 80 Paesi con una distribuzione di oltre 1.100 clienti e una retail di 42 punti vendita inclusi i due negozi aperti a Milano e New York. Il piano di sviluppo per i prossimi cinque anni prevede un programma di aperture nelle principali città, incluso il flagship di Londra, per un totale di oltre 180 punti vendita monomarca tra diretti e franchising. Nuovo impulso sarà dato anche agli shop in shop e ai corner oltre allo sviluppo dell’e-commerce”, commenta Ubaldo Minelli, amministratore delegato di Staff International.
“Grazie alla collaborazione con Staff International in due anni Just Cavalli è tornato a essere uno dei marchi più importanti del segmento casual. L’entusiasmo e la competenza di Staff ci hanno permesso di rilanciare e far crescere di nuovo questa linea che Roberto ama perché a fianco dei giovani di tutto il mondo", commenta Daniele Corvasce, alla guida di Roberto Cavalli, noto gruppo italiano nato all'inizio degli anni Settanta.

27/03/2014