Il CUOA sostiene le donne
Il CUOA, Centro Universitario di Organizzazione Aziendale, mette a disposizione delle donne manager 50.000 euro in borse di studio e contributi economici per la partecipazione all’Executive MBA e al Master in Lean Management.
La Business School di Vicenza finanzia direttamente le 5 agevolazioni economiche sulla quota di partecipazione dell’Executive MBA, che si svolgerà dal 23 ottobre 2014 al 24 giugno 2016: 1 agevolazione del 50%, 2 del 30% e 2 agevolazioni del 20%.
Possono presentare richiesta tutte le laureate (Laurea magistrale o Laurea del vecchio ordinamento) di qualsiasi Facoltà, con almeno 6 anni di esperienza professionale. Il bando scade il 4 luglio 2014.
L’Executive MBA ha l’obiettivo di favorire la crescita, il consolidamento e la maturazione delle competenze specialistiche, relazionali e manageriali centrali nella gestione d’impresa. Per informazioni www.cuoa.it
Bilancio positivo per il gruppo Salvatore Ferragamo
Il consiglio di amministrazione del gruppo Salvatore Ferragamo ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014.
I ricavi ammontano a 299 milioni di euro (+6%). L'utile netto di pertinenza del gruppo è pari a 26 milioni (+7%).
In crescita anche il risultato operativo (Ebit) a quota 42 milioni (+7%).
Il risultato operativo lordo Ebitda si attesta a 53 milioni di euro (+10%).