Bellezza brevettata

Bellezza brevettata

Sephora, catena del gruppo LVMH presente nel mondo in 17 paesi, presenta per la bella stagione una collezione variegata di ombretti mat, eyeliner, palette complete e stili innovativi sia per il volto sia per il corpo. Protagonista è lo sguardo con ciglia finte e perle (Perles de cils). Si applica il mascara, o le ciglia finte, poi si posano delicate perle nere sulla punta delle ciglia con un applicatore. Il risultato è incredibile.
Per aggiungere seduzione il Mothers day 42 shades è una palette dalle tonalità di stagione con 42 nuance di cui 28 ombretti, 7 blush e 7 gloss. Qui l'estro può sbizzarrirsi.
Un'idea per eliminare l'apparecchio allunga-ciglia è utilizzare il Roller Lash un mascara dotato di un applicatore che ricorda un "bigodino". E' efficace per allungare e separare le ciglia. Dura anche 12 ore.
Un "brevetto" del brand francese è Puff Off il gel per le borse sotto gli occhi. Dotato di un applicatore che ha proprio la forma del ferro da stiro, il siero aiuta a far scomparire borse e piccole rughe. Di colore rosa chiaro può essere utilizzato da solo, sopra o sotto il trucco.
Per un regalo utile e di gusto il cofanetto Glamglow racchiude tre maschere di trattamento viso: ThirstyMud Maschera Idratante Intensiva, Youthmud Maschera Esfoliante Idratante e 3 maschere Brightmud per il contorno occhi. Tre trattamenti essenziali racchiusi in un set da utilizzare singolarmente o insieme.
Per maggiore praticità si può optare su una maschera energizzante mono-dose, la Jelly mask moisturizing and energizing da tenere applicata per dieci minuti. Una sferzata di vitamine utile per togliere i segni di stanchezza dal volto.
Unghie coloratissime ma senza smalto. Stop a pennellate maldestre e unghie sbeccate. Stop a smalti semi-permanenti. E' disponibile Nail Patch Art, adesivi semplici da applicare e di lunga tenuta. Per le signore che preferiscono la manicure tradizionale il consiglio di stagione è quello di provare i nuovi colori O.P.I. Nail Lacquer o X Formula Sheer strenghth di lunga tenuta.
Doveroso infine pensare al corpo. E' la stagione delle gambe toniche e abbronzate. Un'idea da provare è Cellusculpt dr. Brant testato personalmente dalla redazione del giornale deluxu.it. Dotato di un apposito applicatore a sfera, da utilizzare con leggero movimento circolare per un paio di minuti, fa penetrare rapidamente la crema nelle zone da trattare. E' un prodotto che, come dice il nome, scolpisce e rassoda contribuendo a limitare (assieme a un'attività sportiva adeguata) la fastidiosissima cellulite nemica delle belle giornate sulla spiaggia.
Un tocco conclusivo è da dedicare alle chiome. Surf infusion è uno spray arricchito di oli e sali marini per "capelli ondulati come il mare".
 

12/04/2015