FabyBoutiqueAzzaro Wanted

Passione da viaggiatore

Passione da viaggiatore

La maison francese Comptoir Sud Pacifique, brand con oltre quarant'anni di storia alle spalle, arricchisce la collezione di profumi Eaux de Voyage con quattro nuove fragranze declinate in Eau de Parfum.
Valérie Pianelli, direttrice artistica e proprietaria del marchio, ha esplorato universi olfattivi singolari ma uniti dalla passione del viaggio e dalla ricerca di materie prime evocatrici di sogni.
Nel 2015 la fragranza AQUA MOTU declina in versione Eau de Parfum: Aqua Motu Intense una sottile nota marina che ci trasporta sulla riva di una spiaggia dove la sabbia è bagnata dall’acqua rivitalizzante dell’oceano.
Con Vanille Passion siamo nei profumi dolci e sensuali. Vanille Passion è una mescolanza di vaniglia nera e verde. 
In Parfum Musc et Roses le rose di maggio, il muschio e la vaniglia sono le note principali del profumo, spigoloso, impertinente, luminoso. Un'ode alla rosa e alla femminilità moderna.
Green Patchouli: ricordi di foreste tropicali, di ballate sui pendii delle montagne, miscuglio di profumi floreali, di legni aromatici, di terra umida. Si apre con note di testa incisive che fondono foglie di menta verde e legano il vigore tonificante all’eleganza classica della lavanda.

27/05/2015