FabyBoutiqueAzzaro Wanted

Scintille dorate nel mare blu

Scintille dorate nel mare blu

Per il brand Roberto Cavalli "la dolce vita" è fonte di ispirazione. I profumi della maison sono concepiti come una sinfonia di note luminose ispirate ai paesaggi italiani. Ricca è la fragranza Roberto Cavalli Paradiso Azzurro e appariscente la confezione. Una sintesi perfetta di note delicate e design di stile.
Vaporizzando si percepisce subito l'essenza di fiori e l'intenso contrappunto aromatico che evoca la brezza marina. La donna Roberto Cavalli Paradiso Azzurro incarna l’allegria e la gioia di vivere. E’ uno spirito libero che si destreggia nella vita con grazia.
Il profumo è stato creato da Louise Turner (Givaudan). Per questa fragranza mediterranea floreale aromatica ha tratto ispirazione da un "fiore che sboccia in riva al mare".
L’accordo iniziale rievoca la brezza marina: un tocco di agrumi con frizzante scorza di bergamotto si mescola alle note di testa di lavanda. Questa brezza inebriante s’integra con l’aroma sensuale dei petali di gelsomino. L’accattivante nota floreale nel cuore bilancia la presenza del gelsomino. Sul fondo, un intenso legno di cipresso e cashmeran, conferiscono una dimensione avvolgente e un’ipnotizzante scia persistente (Eau de parfum 30 ml 47 euro - 50 ml 68 euro, 75 ml 88 euro).
 
 

14/01/2016