FabyBoutiqueAzzaro Wanted

Bellezza di Natale

Sephora

Bellezza di Natale

La bellezza, nelle festività di Natale 2016, punta sullo sguardo. Lunga è la lista delle maison che gareggiano a tocchi di pennello.
La Palette favolosa di Sephora è un tripudio di colori. "Stendere le tonalità intermedie sulla palpebra, aggiungere la nuance più scura sull'angolo esterno dell'occhio e illuminare quello interno con la tonalità più chiara sono regole fondamentali", insistono i make up artist del noto marchio francese.
Scandalous Eyes di ARTDECO è la novità per infoltire le ciglia. Finte ma rigorosamente fatte a mano. Crystal Garden, sempre della maison tedesca Ardeco, è la collezione ispirata alla bellezza dei cristalli e dei fiori. Textures morbide, leggere e brillanti rifinite da cristalli Swarovski®. I setosi Eyeshadows hanno colori luminosi e assicurano lunga tenuta. Il Crystal Eye Liner long-lasting, in edizione limitata, consente un’applicazione facile e precisa.
Tre prodotti "artistici" da Make up Forever ideali per chi ha occhi sensibili o per chi porta le lenti a contatto. Kit euro 27,50.
Marc Jacobs ridefinisce la bellezza come "imperfettamente perfetta". Il marchio celebra le feste con il tema "about lash night". Nuance naturali dalle texture ricche.
Spunto per un simpatico regalo è il cofanetto Holiday Magic Foods Gift Set con estratti di frutta. Contiene crema mani banana, esfoliante mela, stick labbra idratante ciliegia. Prezzo 19,90 euro.
Profumo di bergamotto per la Scented candle di Nashi Argan, la candela di origine vegetale e minerale. Note floreali addolcite dalla vaniglia si diffondono nell’aria per una conviviale atmosfera natalizia.

20/11/2016