Zoe Cosmetics

Alta protezione

Alta protezione

L'estate tanto attesa è alle porte. La voglia di sole e di tintarella non deve però fare dimenticare la regola base della protezione: non esporsi nelle ore più calde della giornata, bere acqua, indossare occhiali e cappellini, utilizzare prodotti solari di qualità. Vasta è la scelta di creme sul mercato. La redazione Deluxu.it ha testato l'ultima gamma di prodotti Eau Thermale Avène che, grazie ad accurate ricerche scientifiche, offre uno schermo contro lo spettro UVB-UVA rafforzando la protezione cellulare per un esclusivo complesso fotoprotettivo.
Consigliati i nuovi prodotti resistenti all'acqua per pelli sensibili con diversi fattori protettivi SPF 20 30 e 50+.
Grazie alla SunSitive® prostabile efficace nel tempo, la gamma protegge dai raggi UVB e UVA corti e lunghi. In particolare 50+ difende la pelle sia dai danni dell'eccessiva esposizione al sole sia dai fastidiosi segni del tempo. Texture leggera, fluido colorato effetto dorato, senza profumo. 
Per una coccola in più i trattamenti Polysianes Pierre Fabre rendono la pelle morbida e setosa grazie all’associazione esclusiva di Monoï di Tahiti, Morinda e Vitamina E. Elisir di Monoï è un olio secco dal profumo raffinato. La delicatezza lo rende ideale sia per il corpo sia per viso e capelli. Nutre, profuma e ristruttura. Non può mancare nella borsa dell'estate.

08/05/2017